Crea sito

Circo De Los Horrores: un omaggio al cinema dell’orrore

circo-horrores-bigliettiNapoli, 28 0ttobre, presso la Mostra D’Oltremare è stata organizzata la conferenza stampa per il debutto dell’acclamato “Circo De Los Horrores”, spettacolo teatrale-circense innovativo che dopo la tournée in Spagna, America Latina e a Miami, arriva finalmente anche in Italia questa volta a Napoli a partire dal 29 ottobre fino al 8 dicembre. L’affascinate spettacolo, psichedelico e suggestivo, rappresenta un vero e proprio omaggio in chiave noir ai grandi film e libri horror del passato. Infatti lo stesso maestro del brivido Dario Argento ha asserito:

Uno Show originale, che mi ha perfino stupito! Gli artisti sono bravissimi. Uno spettacolo assolutamente da vedere!

CircoIl suddetto spettacolo circense, made in Spagna, è diretto da Suso Silva che interpreta il ruolo del perfido vampiro Nosferatu, infatti l’ispirazione di tale cabaret dell’orrore nasce da film come: “Nosferatu” di Murnau, Per favore non mordermi sul collo” di Roman Polansky e da altre celebri pellicole del genere horror classico. Inoltre, Durante lo show appariranno fantasmagoricamente altre creature demoniache come: il pagliaccio assassino “Grimo”, “Devora” la vampira, la suora macellaia, “Belzebù” il demonio, la sposa cadavere, la vedova nera e le bambine possedute.

circo-horrores-6In particolare, queste ultime attraverso la spettacolare performance di due contorsioniste che mimano un momento di possessione su un letto (sotto le note del celebre brano di Mike Oldfield) omaggiano il grande cult del cinema horror L’esorcista” del 1973 diretto da William Friedkin. Tuttavia, la paura è solo una delle innumerevoli sensazioni che si proverà guardando lo show in quanto anche l’humour, l’ironia e la musica moderna completeranno il favoloso cabaret di Silva che ha conquistato più 1.500.000 di spettatori in tutto il mondo.

Ecco il video esclusivo che ritrae “Grimo”, il pagliaccio assassino, salutare tutti i nostri fan prima di mangiare la sua vittima!

Nel clip seguente viene mostrato il risveglio del perfido vampiro Nosferatu:

Di seguito, nella galleria fotografica trovate alcune immagini spettacolari de Il Circo De Los Horrores:

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MadeinCinema